La nascita della prossima cucciolata è prevista in autunno 2022.
L’inserimento in lista d’attesa è subordinato a un primo incontro conoscitivo (online qualora non ci fosse la possibilità), e la prenotazione viene confermata alla nascita dei cuccioli.
I nostri cuccioli di Weimaraner vengono ceduti dopo i 70 giorni in base alle singole esigenze di ogni soggetto e in relazione alla gestione materna. Durante la loro permanenza con noi seguono un protocollo sperimentale di stimolazione neuronale e olfattiva precoce, arricchimento ambientale e sociale e molto altro di cui saremo felici di parlarvi. Nulla è lasciato al caso o all’improvvisazione, ogni nostra scelta si basa su studi, ricerche e fondamenti scientifici. Il nostro obiettivo è allevare cuccioli competenti, intelligenti, sereni e pronti ad inserirsi al meglio nel mondo!
Il lavoro svolto con i nostri cuccioli permette loro di esprimere al meglio le caratteristiche individuali che ci aiutando a creare binomi funzionali.
Ognuno di loro avrà:
– pedigree
– libretto sanitario
– iscrizione all’anagrafe e inserimento microchip
– vaccinazioni
– certificazione parasite-free
– manuale informativo sulla gestione del cucciolo e la presentazione del cucciolo
– scheda informativa sul piano alimentare e sulla corretta gestione del cane nei primi giorni di convivenza.
– copie dei certificati sanitari dei genitori su richiesta
Ci rendiamo inoltre disponibili a seguire i proprietari dei nostri cuccioli per qualsiasi evenienza per tutta la vita del cane.
Per informazioni sui cuccioli contattateci telefonicamente.